Milan, Berlusconi a Milanello: “Inzaghi deve fare più cambi, sarò sempre presente”

berlusconi

Nella consueta visita del venerdì a Milanello, Silvio Berlusconi in vista del match contro l‘Udinese di domenica ha tenuto un discorso alla squadra nella quale ha consigliato Filippo Inzaghi e Stephan El Sharawy. Ecco le parole del presidente riportate dal sito ufficiale rossonero:

“Non avete fatto giocare l’Inter e questo mi sembra già una cosa buona, non hanno giocato, avete bloccato Kovacic. Molto bello il gol di Menez.  Adesso ogni partita dobbiamo fare un passo in avanti, un miglioramento in più. Vedo che c’è la possibilità di far giocare più giocatori, incito Inzaghi a fare cambi, in modo che nessuno si senta escluso e abbia sempre voglia di continuare a fare sacrifici tenendosi in forma”. 

Poi ad El Sharawy dice: “Ricorda di metterti più avanti con la testa così il tiro va più basso, il ciuffo riempilo di cose pesanti così ti viene normale abbassare la testa e il tiro va basso, se tiri su il corpo il tiro va alto. So che c’è un buon clima tra di voi, sono felice, per voi sono sempre a disposizione come fratello maggiore o come nonno, come volete voi”.

 

Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com

Impostazioni privacy