Mario Balotelli torna sui suoi passi e, tramite il profilo Twitter, chiede scusa a tutti dopo le polemiche sollevate dalla pubblicazione della foto del personaggio SuperMario accompagnata dalla seguente didascalia “salta come un nero e afferra soldi come un ebreo”. Frase che non è piaciuta a nessuno al punto che la FA, la federazione inglese, ha deciso di aprire un’inchiesta. Questa mattina, però, l’attaccante del Liverpool torna sui suoi passi e chiede scusa:
«Mi scuso se ho offeso qualcuno, il post voleva essere antirazzista con umorismo. Solo ora mi rendo conto che in realtà ho ottenuto l’effetto contrario. Non tutti i messicani hanno i baffi, non tutti gli uomini di colore possono saltare in alto e non tutti gli ebrei amano i soldi. Ho usato un cartone fatto da qualcun’altro perché c’era l’immagine di Super Mario e perché pensavo fosse divertente e non offensivo. Ancora, chiedo scusa».
Intanto i giornali inglesi attaccano l’ex attaccante del Milan. “Super Stupid Mario” titola il Daily Express e anche il Star Sport parla di “bufera” su Mario.
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…