Juventus, Nedved: ‘Col Borussia possiamo farcela ma preferivo il Porto’

nedved

Pavel Nedved, ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato il sorteggio di Champions League che metterà di fronte la Juventus e il Borussia Dortmund: “Sicuramente sarebbe potuta andare peggio – afferma a ‘Sky Sport’ il dirigente bianconero -. Preferiamo il Borussia, con il quale ce la possiamo giocare alla pari. Non dico che passiamo noi, ma la partita possiamo vincerla. Ci sono squadre praticamente con cui è impossibile giocare, con i tedeschi, invece, possiamo superare il turno. Forse il Porto sarebbe stato meglio. Io sono un ammiratore di Klopp e sono curioso di vedere a che livello siamo arrivati in Europa”.

ALLEGRI – “Ci ha dato il cambio di modulo al momento giusto. E’ stato molto intelligente”

PERICOLO TEDESCO – “Hanno una squadra giovane, che riesce sempre a spingere al massimo. A me piace molto Mkhitaryan. In avanti poi hanno Reus, che è un fenomeno che gli fa fare il salto di qualità e che presto andrà in una grande squadra”.

CALCIO ITALIANO – “La qualità dei calciatori presenti nel nostro campionato si è decisamente abbassata, ma lavorando spero che l’Italia ritorni ai suoi livelli”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy