Calciomercato Roma, Tirri: ‘Rolando ha rifiutato i giallorossi. Su Jackson Martinez…’

Jackson Martinez

L’agente Peppino Tirri che gestisce gli affari di Jackson Martinez, ha parlato del futuro dell’attaccante colombiano, accostato alla Roma, e di quello del difensore Rolando. Ecco le sue dichiarazioni.

SU ROLANDO – “La Roma la scorsa estate aveva chiuso col Porto per l’ingaggio di Rolando ma il calciatore ha detto ‘no’ perché voleva partire a titolo definitivo – ha dichiarato ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’ – Questo, al momento, è anche il freno che ha la Juventus nel concludere l’operazione. Il club bianconero ha contatti con i dirigenti portoghesi, è l’unico club che si sta muovendo in questi giorni per Rolando”.

SU JACKSON MARTINEZ – “So per certo che piace molto alla Roma, già in passato ci sono stati contatti. Ha una clausola rescissoria pari a 35 milioni di euro. Mi metto nei panni della Roma che deve spendere una cifra simile per un calciatore fortissimo, che ha dimostrato il suo valore anche in ambito internazionale, ma che deve compiere 29 anni. Non è facile in questo momento per un club italiano riuscire a prenderlo. Al cento per cento Jackson Martinez chiuderà la stagione in Portogallo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy