Roma, Castan pronto a tornare: ‘Voglio rientrare per fine campionato’

 

castan7

Leandro Castan, operato al cervello lo scorso 3 dicembre per la rimozione di un cavernoma, dal Brasile dove sta recuperando le forze, fa sapere di voler tornare a disposizione della Roma il prima possibile: “Se ce la faccio, vorrei riuscire a tornare in campo già in questa stagione. Il 12 gennaio rientro a Roma -spiega il difensore alla radio brasiliana ‘Joven Pan’- E potrò già iniziare a lavorare in palestra. Servirà, invece, almeno un mese e mezzo prima che possa fare degli allenamenti completi”.

GRAZIE, ROMA – “Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in quello che è stato il momento più difficile della mia vita -dice ancora Castan- A Roma mi hanno trattato meraviglosamente. Quello che hanno fatto non me lo scorderò mai”.

L’OBIETTIVO –  “Mi piacerebbe poter giocare almeno cinque-sei partite prima della fine del campionato. Se non sarà possibile, vorrà dire che l’obiettivo delle cento presenze con la maglia della Roma lo raggiungerò la prossima stagione. Come altri giocatori brasiliani prima di me, voglio lasciare il segno in questa squadra”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com