Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo e Messi non si sono votati a vicenda: ecco alcuni voti interessanti!

ronaldo messi

Che Cristiano Ronaldo e Leo Messi si stimino reciprocamente, o almeno così dicono i due pubblicamente, è una cosa nota. Che però entrambi avvertano molto la rivalità e sperino costantemente di superarsi a vicenda, è altrettanto evidente. I due sono adesso distaccanti da un solo Pallone D’Oro (Messi è in vantaggio per 4-3), e neanche troppo velatamente Ronaldo ha quest’oggi lanciato la sfida alla Pulce per il prossimo anno. In realtà però, per l’anno solare 2014 appena concluso, nessuno dei due grandi rivali ha espresso un voto a favore dell’altro. Né Messi, né Ronaldo, infatti, sono riusciti a trovare un posto nel podio per il Ballon D’or per il diretto avversario, preferendo compagni di club o di nazionale.

Volete conoscere altri voti curiosi? Buffon ha inserito sì Neuer ma al terzo posto della sua classifica; Ibra ha messo al primo posto il suo ex compagno Messi, Antonio Conte ha invece indovinato pienamente il podio votando Ronaldo, Messi e Neuer.

Ricordandovi che a votare per l’assegnazione del massimo titolo individuali erano il capitano, il commissario tecnico ed un giornalista per nazione affiliata alla FIFA, e che nessuno poteva esprimere un voto per sé stesso, ecco alcune delle preferenze più interessanti espresse:

Cristiano Ronaldo: 1. Sergio Ramos. 2. Gareth Bale 3. Karim Benzema.

Lionel Messi: 1. Angel Di Maria. 2. Andres Iniesta. 3. Javier Mascherano.

Zlatan Ibrahimovic: 1. Lionel Messi. 2. Manuel Neuer. 3. Cristiano Ronaldo.

Gianluigi Buffon: 1. Cristiano Ronaldo. 2. Lionel Messi. 3. Manuel Neuer.

Antonio Conte: 1. Cristiano Ronaldo. 2. Lionel Messi. 3. Manuel Neuer.

Paolo Condò (Gazzetta dello Sport): 1. Cristiano Ronaldo. 2. Manuel Neuer. 3. Angel Di Maria

A questo indirizzo, tutte le preferenze espresse.

M.P. – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy