Home Calciomercato Calciomercato Juventus: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Juventus, allarme Pogba: ‘Amo il Manchester United. Ferguson mi diceva che…’

Calciomercato Juventus, allarme Pogba: ‘Amo il Manchester United. Ferguson mi diceva che…’

CONDIVIDI

pogba

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano cantava Antonello Venditti. Una canzone che potrebbe rappresentare la storia d’amore mai finita tra Paul Pogba, attuale centrocampista d’oro della Juventus e il Manchester United, il club che ha lanciato il francese nell’olimpo del calcio e che Pogba ha lasciato a parametro zero per sposare la causa bianconera. In futuro, però, le strade dei Red Devils e di Pogba potrebbero nuovamente incrociarsi. Il centrocampista bianconero, infatti, ha parlato dell’addio al club inglese non chiudendo la porta ad un suo futuro ritorno.

“Sono un tipo impaziente, ecco perché ho lasciato il Manchester United – dice in un’intervista a ‘Four Four Two’ -. Sentivo che dovevo farlo. Ferguson aveva fiducia in me ma non mi faceva giocare perché diceva che ero troppo giovane. ‘Il tuo momento arriverà’, diceva, ma quel momento non è mai arrivato. Questo però non vuol dire che non parlerò più con il Manchester United. Io amo quel club”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com