Home Serie A: Tutte le News del Campionato di Calcio 2018-19 Inter, Mancini in conferenza: ‘Non possiamo più sbagliare. Osvaldo? Cose di famiglia’

Inter, Mancini in conferenza: ‘Non possiamo più sbagliare. Osvaldo? Cose di famiglia’

CONDIVIDI

mancini inter

Come ogni vigilia che si rispetti, Roberto Mancini si presenta in conferenza stampa più carico che mai dopo la vittoria contro il Genoa di domenica scorsa.

Il tecnico nerazzurro non ha dubbi sulla forza dei suoi ragazzi e promette altre vittorie in quest’ultima parte di stagione.L’Empoli è un’ottima squadra, gioca bene. Ha un buonissimo allenatore, giocatori giovani con qualche esperto. Stanno facendo un ottimo campionato. Dobbiamo preparare al meglio ogni partita perché nessuna sfida è semplice. Dobbiamo pensare seriamente all’Empoli, poi penseremo alla Coppa Italia ed al Torino. Sono gare complicate. Difesa? Domani deciderò. Ci può stare che Ranocchia stia in panchina una partita,  se la squadra trova i meccanismi un giocatore si può cambiare di tanto in tanto”. Mancini si affiderà ancora una volta a Kovacic: “Ha dato ancora poco per quella che è la sua qualità. Può decidere ogni partita. Shaqiri non può giocare una partita intera ma si è allenato bene in settimana. Osvaldo alla Juventus?  Sinceramente non ne abbiamo mai parlato. Spero ci sia la soluzione migliore per lui. Cos’è successo? Una cosa di famiglia, non mi sembra giusto parlarne fuori” conclude.

 

Fabiola Carrieri – calciomercatonews.com