Home Serie A: Tutte le News del Campionato di Calcio 2018-19 Serie A, parla Zaccheroni: ‘I più forti in Serie A? Pogba, Marchisio...

Serie A, parla Zaccheroni: ‘I più forti in Serie A? Pogba, Marchisio e…’

CONDIVIDI

pogba

Ai microfoni di Gianluca Di Marzio, ha parlato Alberto Zaccheroni. L’ex allenatore del Milan, prima di soffermarsi sull’attualità, ha ricordato il momento più bello della sua carriera: “Credo che tutti pensino, in modo scontato, che sia quella dello Scudetto col Milan. E’ stata un’annata fantastica, è vero, ma se devo dire la verità i miei anni migliori li ho passati a Udine. Il livello di gioco espresso in quel periodo in Friuli, penso abbia rappresentato l’apice della mia carriera. Mentre la stagione più difficile in assoluto è stata quella di Cosenza, con tanti punti di penalizzazione. Questo per quanto riguarda l’Italia, perché quella in Giappone è stata fantastica a 360 gradi. Sono stati quattro anni bellissimi”.

In questo momento, sui più forti in Italia, Zaccheroni non ha dubbi: “Penso che il miglior giocatore in assoluto del campionato italiano sia Paul Pogba, mentre per quanto gli italiani pesco sempre nella Juve: per me è Claudio Marchisio. In merito all’allenatore, rimanendo all’interno dei confini nazionali, penso che attualmente sia chi guida la Nazionale, Antonio Conte“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com