Sampdoria, Okaka cacciato dal campo d’allenamento: il comunicato del club

Stefano Okaka

Stefano Okaka è stato cacciato dal campo d’allenamento di Bogliasco della Sampdoria mentre era nella sala video con il resto della squadra per visionare la partita di ieri contro il Parma. A riportare la notizia è Il Secolo XIX. Stando a quanto scrive il sito del giornale, l’attaccante blucerchiato, dopo essere stato redarguito da Mihajlovic, ha avuto un diverbio anche con il direttore sportivo, Carlo Osti. Okaka si è poi diretto negli spogliatoi e ha lasciato il campo d’allenamento.

E pochi minuti fa, Okaka ha scritto il seguente tweet sul suo profilo per chiarire la situazione: “Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee…Ma un giorno la verità verrà fuori…”. Intanto, le ultime voci di mercato vorrebbero Okaka vicino al Milan.

Nel pomeriggio è arrivato anche il Comunicato ufficiale della Sampdoria: “In occasione dell’allenamento di questa mattina, lunedì, Stefano Okaka è stato allontanato dal “Gloriano Mugnaini” per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore. La Società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all’atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy