Home Serie A: Tutte le News del Campionato di Calcio 2018-19 Sampdoria, Muriel si presenta: ‘Qui giocherei anche in porta’

Sampdoria, Muriel si presenta: ‘Qui giocherei anche in porta’

CONDIVIDI

Muriel

Luis Muriel si presenta al popolo blucerchiato, entusiasta della sua nuova avventura a Genova. “È stata una trattativa lunga ma alla fine sono arrivato dove volevo. Sono molto contento di essere qui e vestire finalmente questi colori. Devo ringraziare il presidente Massimo Ferrero e il procuratore Alessandro Lucci, perché hanno lottato fino all’ultimo per concludere questa trattativa”. 

Il colombiano vestirà la maglia numero 24 e rivela la sua paura che la trattativa saltasse: “In tanti momenti ho avuto paura che non si concretizzasse. Ho ricevuto tante chiamate da un lato e dall’altro che mi dicevano che era chiusa, quando ancora non lo era: sono stati momenti difficili. C’è stato un momento in cui stato sul punto di piangere, ma sono contentissimo di come sia andata. Il ruolo non c’entrava niente con la trattativa, se il mister mi chiedesse di fare il portiere giocherei pure lì. Fare la prima punta mi piace tantissimo, ma anche da esterno posso fare bene”.

 

Fabiola Carrieri – calciomercatonews.com