45 minuti in vantaggio e poi un totale blackout: il Milan di Inzaghi perde, ed anche male, in casa di una Lazio cinica ed agguerrita. 3-1 il punteggio finale per i biancocelesti che, con indosso la nuova splendida divisa vintage, dominano per tutto il secondo tempo e costringono il Milan ad una crisi di nervi. Erano stati i meneghini a passare in vantaggio con Menez, bravo ad approfittare di un errore di Basta. Poi nella seconda frazione parte il Parolo-Klose show: sono i due infatti a decidere una gara rispettivamente con una doppietta, ed un gol guarnito da assist. Adesso per Inzaghi si fa durissima.
Ecco il tabellino della sfida:
Lazio-Milan 3-1 (4′ Menez, 47′ Parolo, 51′ Klose, 81′ Parolo) – Ammoniti (Radu, Biglia, Cataldi, Mauri; Alex, Poli), Espulso (Mexes)
Diamo un’occhiata ai voti della gara
Lazio (4-3-3): Marchetti 6; Basta 5, Cana 6, De Vrij 6 (Mauricio 6), Radu 6.5; Cataldi 6.5, Biglia 6.5, Parolo 7.5; Candreva 7, Klose 7.5 (Djordjevic sv) (Keita sv), Mauri 6.
Milan (4-3-3): D. Lopez 6; Abate 5.5, Alex 5, Mexes 3, Armero 5; Poli 5 (Muntari sv), Montolivo 4.5, van Ginkel 5 (Pazzini 5.5); Bonaventura 6 (Cerci 5.5), Menez 6, El Shaarawy 5
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…