Calciomercato Juventus, voglia di gol: subito Zaza o Osvaldo, a giugno assalto a Cavani

cavani

Ultimi giorni di mercato per la Juventus che, dopo il ritorno anticipato di Sturaro e l’addio di Sebastian Giovinco che dovrebbe volare a Toronto già nei prossimi giorni, cerca ulteriori rinforzi in attacco. Per sostituire la Formica Atomica, i nomi in ballo sono due: Simone Zaza e Pablo Daniel Osvaldo, in rotta con l’Inter e con tanta voglia di tornare a vestire la maglia bianconera. Il preferito di Massimiliano Allegri resta Zaza che, però, il Sassuolo non ha intenzione di cedere in questa sessione di mercato. “Zaza è un giocatore molto interessante e ha richieste non solo dai bianconeri. E’ un giocatore di nostra proprietà e non abbiamo voglia di cederlo”, ha dichiarato ieri l’amministratore delegato degli emiliani Carnevali.

E così, come riporta TuttoSport, per la Juventus, torna di moda il nome di Osvaldo che nelle prossime ore cercherà di trovare un modo per la risoluzione del contratto. L’italo-argentino piace anche al Milan e, qualora dovesse cambiare maglia ma non città, per la Vecchia Signora si tornerebbe a parlare di Giampaolo Pazzini. Le operazioni più suggestive, però, riguardano il futuro della squadra bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: A GIUGNO CAVANI O FALCAO

A giugno, infatti, la Juventus potrebbe essere la protagonista di veri colpi di mercato. Con un tesoretto in mano che potrebbe arricchirsi con la cessione milionaria di Paul Pogba, Beppe Marotta avrebbe tutte le possibilità di far partire l’assalto ad uno dei migliori attaccanti in circolazione che, in Italia, con la maglia del Napoli, ha regalato magie. Stiamo parlando di Edinson Cavani, al momento, non felicissimo di vestire la maglia del Psg. Oltre all’attaccante dell’Uruguay, l’altro nome su cui l’amministratore delegato bianconero potrebbe lavorare è Radamel Falcao.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy