Tra Cassano e alcuni personaggi del Parma ormai la rottura è completa. Dopo una serie di attacchi più o meno velati, il procuratore Carlo Pallavicino si è schierato dalla parte di Donadoni con un tweet: ‘Cassano sciaquati la bocca prima di parlare di un signore come Donadoni. Come uomo e calciatore hai solo da imparare da uno come lui’.
La diatriba è nata al termine della partita di Coppa Italia contro la Juventus, Donadoni aveva risposto così alla domanda sul giocatore barese, come riporta gazzetta.it: ‘Cassano? E’ un capitolo chiuso. Ci vuole più dignità a rimanere in sella che ad andarsene. È facile dire che me ne vado perché non mi pagano o perché avevo altre offerte e un paio di squadre all’estero mi volevano. Ha senso solo fare il proprio dovere fino in fondo. Se a fine campionato una squadra mi vorrà ne sarò felicissimo. Non bisogna pensare solo per sé, è da ipocriti e vigliacchi’.
Parole che non hanno fatto piacere a Cassano, che su Twitter si è scagliato a testa bassa contro il suo ex allenatore: ‘Dopo 17 sconfitte parlare di dignità è il colmo!! Capisco che hai perso l’occasione x andar via e capisco l’attaccamento ai soldi ma prima o poi qualcuno ti cercherà abbi fede Crisantemo!!’.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…