Calciomercato+Live%2C+ecco+le+operazioni+della+notte
calciomercatonews
/2015/01/30/calciomercato-live-ecco-le-operazioni-della-notte/amp/
Categories: Archivio articoli

Calciomercato Live, ecco le operazioni della notte

Un venerdì all’insegna del calciomercato quella che si prospetta, e che la nostra redazione vi mostrerà, punto dopo punto e trattativa dopo trattativa, senza esclusione di colpi.

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

23:58 – Gianluca Di Marzio riporta che Sampdoria e Torino si contendono Afriyie Acquah, di proprietà del Hoffenheim e in forza al Parma. Il Torino inoltre vira su Alvaro “El Tata” Gonzalez della Lazio.

23:53 – Riporta Sportitalia riguardo Mino Raiola e Rino Foschi in trattativa per Bouy al Cesena: per la squadra romagnola si avvicina anche Andrea Caracciolo dal Brescia. Dejan Lazarevic vicino al Sassuolo. Promozione in vista per il difensore Gyomber del Catania, accostato alla Sampdoria. In uscita per il Cesena, Gregoire Defrel vicino al Bologna di Pantaleo Corvino.

23:51 – Sportitalia lancia l’ipotesi legata al mercato dell’Inter: il nuovo obiettivo è il regista della Lazio Cristian Ledesma. Si punta ai cinque mesi di prestito del giocatore.

23:45 – Gianluca Di Marzio riporta che la trattativa che vede Pablo Armero al Genoa non è ancora cosa fatta: il giocatore infatti sta ancora decidendo se la destinazione sia davvero quella giusta. Legata al giocatore colombiano c’è l’affare Antonelli.

23:40 – Sportitalia sul mercato del Verona: si allontana Luis Neto dello Zenit ma si avvicina invece Eros Pisano dal Palermo.

23:34 – Su Premium Calcio, Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss allontana l’addio di Gonzalo Higuaìn alla Serie A: “Gonzalo si è integrato benissimo con la città e resterà qui”.

23:30 – Sportitalia riporta che in caso di partenza di Pazzini, la squadra rossonera potrebbe virare su Stefano Okaka.

23:17 – Tira e molla tra la Lazio e Gonzalo Bergessio: Gianluca Di Marzio rivela che l’affare potrebbe chiudersi lunedì.

23:15 – Premium Calcio riporta che l’Inter è in procinto di offrire un contratto di sei mesi ad Antonio Cassano.

23:14 – Gianluca Di Marzio riporta che si è aperta ufficialmente la trattativa tra Inter e Juventus per Daniel Pablo Osvaldo: la richiesta della squadra nerazzurra è di 500.000 €. Attesa la risposta della società di Torino. L’alternativa per la Juventus potrebbe essere il ritorno di Alessandro Matri.

23: 06 –Gianluca Di Marzio riporta che pochi minuti fa sono stati firmati i contratti tra Roma e CSKA Mosca per Seydou Doumbia: non è più un prestito con riscatto obbligatorio, ma direttamente un passaggio a titolo definitivo da 15 milioni di euro, solvibili in tre rate. Domani Doumbia con il suo agente sarà a Roma per siglare il contratto.

22:28 – Nuovo acquisto per il Cagliari di Gianfranco Zola: Sportitalia riporta che i sardi si sono assicurati le prestazioni di Jean Paul M’Poku, attaccante di proprietà dell’Al Arabi ma in forza allo Standard Liegi. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai cinque milioni di euro.

22:37 – Con un comunicato, l’OGC Nice annuncia di aver presentato al Tribunale Amministrativo il ricorso legato al deposito del contratto di Hatem Ben Arfa: la questione, di fatto, sembra bloccare il mercato della squadra transalpina.

 

 

admin

Share
Published by
admin
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago