Esclusiva CmNews.com – Ledesma-Inter: si può fare! E Osvaldo…

ledesma

 

Roberto Mancini, nella conferenza stampa tenuta soltanto poche ore fa, ha fatto orecchie da mercante, ma la realtà potrebbe essere leggermente diversa dalle voci ufficiali: Cristian Ledesma allInter, si può fare eccome. Il trentaduenne centrocampista italo-argentino della Lazio, è infatti uno degli obiettivi nascosti di quelle che saranno le ultime ore del frenetico mercato nerazzurro. Il centrocampista biancoceleste, chiuso dalla concorrenza, avrebbe già fatto capire di poter accettare molto volentieri la destinazione meneghina, ma ciò potrà essere molto più chiaro nel giorno di lunedì: proprio il 2 febbraio, è il giorno deciso dalle parti per cercare di mettere a punto questo affare.

Lunedì prossimo dunque, secondo quanto raccolto in esclusiva da CalciomercatoNews.com, il calciatore, pur di sposare la causa nerazzurra, potrebbe chiedere alla dirigenza della Lazio di poter risolvere anticipatamente il contratto, sebbene nelle ultime ore starebbe crescendo un’idea sempre più interessante che non comprometterebbe i rapporti tra i due club: l’Inter starebbe pensando di proporre uno scambio tra Ledesma e Pablo Daniel Osvaldo, sebbene sull’attaccante ormai fuori dal progetto nerazzurro sia ancora forte l’interesse della Juventus.

La possibilità nasce anche in considerazione della poca volontà della Juventus di versare i 500.000 euro richiesti dall’Inter per il prestito del calciatore ex Roma e Southampton, desideroso comunque di ritornare a Torino dopo i 6 mesi dello scorso anno. Una serie di incastri di mercato, sull’asse Roma-Milano-Torino, che potrebbero influenzare fortemente l’ultimo giorno di questa intensa finestra invernale, lontana dall’essere conclusa.

L’Inter vuole un centrocampista, la Juventus e la Lazio un attaccante: chi riuscirà ad ottenere quanto desiderato? I due italo argentini, Ledesma ed Osvaldo, studiano intanto i propri destini, consci che nelle prossime 48 ore tutto potrebbe cambiare. Niente di strano comunque che tutto possa svanire in una bolla di sapone: il calciomercato è sempre imprevedibile, ma se possibile, nelle ultime e decisive ore, lo è ancora di più…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy