Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238216%3BScudetto%3F+Guai+a+rilassarci.+Mercato%3F+Se+parte+Giovinco+arriver%C3%A0+un+attaccante%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/01/31/juventus-allegri-guai-a-rilassarci-mercato-se-parte-giovinco-arrivera-un-attaccante/amp/
Categories: Ultim'ora

Juventus, Allegri: ‘Scudetto? Guai a rilassarci. Mercato? Se parte Giovinco arriverà un attaccante’


JUVENTUS ALLEGRI – Alla vigilia della sfida di domani contro l’Udinese, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha così parlato in conferenza stampa: ‘Scudetto? Dobbiamo ripartire da zero senza pensare al buon vantaggio sulla Roma. Se ci rilassiamo è un attimo perdere punti e questo non deve succedere. Questa squadra ha margini di miglioramento importanti. E’ una squadra che a livello morale ha grandi valori, non si accontenta mai e cerca sempre di raggiungere obiettivi difficili. Questo anche al dna di questa società. Credo ci siano tutti i presupposti per fare bene. Vidal? Non c’è stata alcuna rissa come ho letto sui giornali e nessun chiarimento. E’ normale che il suo ginocchio sia sofferente, è stato bravo lo staff medico a metterlo in queste condizioni. Non dimentichiamoci che aveva un problema al ginocchio e ha giocato comunque il Mondiale. Normale che stia vivendo una stagione difficile‘.

L’AVVERSARIO – Domani la Juventus sarà attesa da una trasferta complicata sul campo dell’Udinese. Ecco cosa Allegri del collettivo friulano: ‘E’ una squadra difficile da affrontare. Servirà attenzione, considerando anche il momento cruciale in chiave campionato, in cui è fondamentale trovare i tre punti. A Udine non è mai facile e non vengono mai fuori belle partite. Che modulo utilizzerò? Valuterò se mantenere questo sistema di gioco. In questo momento a metà campo siamo contati. Vedremo se avanzare Padoin’.

IL CALCIOMERCATO – Allegri ha detto la sua anche riguardo il calciomercato facendo capire che, in caso di cessione immediata di Giovinco, arriverà alla Juventus un altro attaccante: ‘E’ un momento cruciale anche per il mercato, ma io parlo soltanto dei giocatori che ho a disposizione. E’ rientrato De Ceglie, vedremo che cosa succederà. Se parte Giovinco servirà un altro attaccante’.

FG – WWW.Calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

4 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago