LIVE – Calciomercato Night, tutte le notizie della serata

calciomercato

Ultime, calde ore di mercato. Calciomercatonews.com vi riporta live l’evolversi delle trattative che tengono banco questa sera:

ORE 23.30: Alfredo Pedullà conferma che l’Inter è vicina all’acquisto di Ledesma. Noi di Calciomercatonews.com, ve lo avevamo anticipato nella giornata ieri (clicca qui).

ORE 23.20: Inter sulle tracce di Ledesma: la trattativa è in fase avanzata, ma si aspetta il sì di Claudio Lotito

ORE 23.10: Manca soltanto l’ufficialità per l’arrivo di Paletta, ma anche Donadoni ha confermato di aver tenuto il calciatore in panchina perché ormai ha la casacca rossonera cucita addosso

ORE 23.05: Arrivano altre importanti conferme sull’imminente trasferimento al Milan di Paletta. Secondo quanto raccolto dall’inviato di Calciomercatonews.com, il club rossonero è assolutamente ottimista sull’acquisto del difensore.

ORE 23.00: Paletta è sempre più vicino al Milan. L’italo-argentino, come riporta Di Marzio, arriverà a Milano per un milione di euro. Nella trattativa, Galliani ha provato ad inserire anche Zaccardo, che non è però mai stato convinto del trasferimento in gialloblu.

ORE 22.55: La Juventus ha scelto: sarà Alessandro Matri il nuovo attaccante. Superato Osvaldo, che ha diversi problemi da risolvere con l’Inter. L’addio di Matri avvicina Borriello al Genoa.

ORE 22.50: “C’è stato un vertice dopo la sconfitta di oggi ed il senso è questo: si va verso il rientro in Italia di Santon, con il quale l’accordo è stato già trovato per un prestito con obbligo di riscatto (4 milioni) in base alle presenze. Si allontana Cassano, che sembra prendere in considerazione l’ipotesi Bari”. Così Paolo Bargiggia, negli studi di SportMediaset, ha spiegato quali saranno le prossime mosse dell’Inter sul mercato.

 

Redazione – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy