ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Ag.+Susic%3A+%26%238216%3BInter+chiara+dall%26%238217%3Binizio.+Basilea%3F+La+trattativa+c%26%238217%3B%C3%A8+e%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/02/05/esclusiva-ag-susic-inter-chiara-dallinizio-basilea-la-trattativa-ce-e/amp/
Categories: EsclusiveUltim'ora

ESCLUSIVA – Ag. Susic: ‘Inter chiara dall’inizio. Basilea? La trattativa c’è e…’

Tino Sven Susic, centrocampista dell’Hajduk Spalato, è stato uno dei nomi accostati ad alcune squadre del nostro campionato, su tutte l’Inter, nel corso della ultima sessione di mercato. Come più volte ribadito da diverse fonti, il ragazzo sarebbe uno dei nomi caldi per la prossima stagione per il club nerazzurro, ma i colpi di scena sono all’ordine del giorno e non è escluso che l’affare non vada in porto.

A tingere ancor più di giallo il futuro del ragazzo sono arrivate in giornata le parole del presidente del club croato, Marin Brbić, che pare stia trattando la cessione del ragazzo con il Basilea (in Svizzera il mercato finirà il 16 febbraio): “Tanti club hanno mostrato interesse per Susic ma non si è concretizzato nulla. L’Inter? Forse li abbiamo aspettati troppo a lungo, ma avevamo avuto rassicurazioni sul fatto che l’affare si sarebbe concretizzato”.

Per capire qualcosa in più sulla faccenda, abbiamo contattato Sabatino Durante, agente del ragazzo. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva per Calciomercatonews.com: “L’Inter è stata chiara sin dall’inizio. Ausilio ha sempre detto che Susic era una priorità per luglio. Ad un certo punto poteva trasferirsi anche a gennaio, ma per me non c’è nessun motivo per arrabbiarsi. Il mercato e’ cosi. Possiamo aspettare qualche mese per trovare il meglio per lui. Il Basilea? Abbiamo parlato. La trattativa c’è, come c’è, e c’è stata, con l’Inter e con altre squadre. A gennaio ci sono pochi soldi e non abbiamo trovato gli accordi economici, vediamo se ci sono ora. Noi comunque non abbiamo fretta. Il ragazzo è sereno, io e Milan Rapaic che lo gestiamo siamo tranquillissimi. Merita un grande club”.

 

Redazione – Calciomercatonews.com

Daniele Vitiello

Published by
Daniele Vitiello

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

4 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

4 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

4 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

4 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

4 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

4 settimane ago