Spunta un retroscena in merito alla cessione di Mattia Destro, ceduto in prestito al Milan nella sessione di mercato appena conclusa. Stando a quanto racconta il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico francese non avrebbe gradito le tempistiche del trasferimento che lo stanno costringendo ad affrontare le partite in assoluta emergenza.
Anche a Cagliari dove nel pomeriggio la Roma cercherà di ritrovare la vittoria, Rudi Garcia dovrà rinunciare a tanti uomini. Francesco Totti, reduce da uno stato influenzale, sarà costretto a fare gli straordinari per guidare l’attacco della Roma dove il tecnico francese può contare solo su Ljajic visti gli infortuni di Ibarbo e Iturbe, la squalifica di Florenzi e l’assenza di Gervinho e Doumbia, ancora impegnati con la Costa D’Avorio nella Coppa D’Africa.
E a proposito di Ibarbo, il tecnico del Cagliari, Gianfranco Zola, si è pronunciato così sull’infortunio che terrà il colombiano lontano dai campi per cinque settimane: “Mi è dispiaciuto vederlo in campo in Coppa Italia. Io non lo utilizzavo perché lo staff medico mi diceva che non era pronto e i fatti hanno dato loro ragione. Non porto rancore al ragazzo, non si è sentito di dire no a chi gli ha chiesto di giocare. Magari credeva anche di essere guarito. Mi dispiace che si sia infortunato di nuovo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…