Roma, i malumori di Garcia alla cessione di Destro: e su Ibarbo…

garcia

Spunta un retroscena in merito alla cessione di Mattia Destro, ceduto in prestito al Milan nella sessione di mercato appena conclusa. Stando a quanto racconta il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico francese non avrebbe gradito le tempistiche del trasferimento che lo stanno costringendo ad affrontare le partite in assoluta emergenza.

ROMA IN EMERGENZA A CAGLIARI

Anche a Cagliari dove nel pomeriggio la Roma cercherà di ritrovare la vittoria, Rudi Garcia dovrà rinunciare a tanti uomini. Francesco Totti, reduce da uno stato influenzale, sarà costretto a fare gli straordinari per guidare l’attacco della Roma dove il tecnico francese può contare solo su Ljajic visti gli infortuni di Ibarbo e Iturbe, la squalifica di Florenzi e l’assenza di Gervinho e Doumbia, ancora impegnati con la Costa D’Avorio nella Coppa D’Africa.

E a proposito di Ibarbo, il tecnico del Cagliari, Gianfranco Zola, si è pronunciato così sull’infortunio che terrà il colombiano lontano dai campi per cinque settimane: “Mi è dispiaciuto vederlo in campo in Coppa Italia. Io non lo utilizzavo perché lo staff medico mi diceva che non era pronto e i fatti hanno dato loro ragione. Non porto rancore al ragazzo, non si è sentito di dire no a chi gli ha chiesto di giocare. Magari credeva anche di essere guarito. Mi dispiace che si sia infortunato di nuovo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy