Il nuovo attaccante della Roma Seydou Doumbia si è presentato in conferenza stampa ai tifosi e ai giornalisti. Si parte dal corteggiamento dei giallorossi: “L’ho saputo nel corso della Coppa d’Africa che sarei venuto alla Roma. Ho avuto modo di parlarne con mister Garcia; sono due anni, inoltre, che ne parlavo con Gervinho, ed è stato un ulteriore fattore decisivo ai fini del trasferimento. Voglio mettere a disposizione della squadra le mie qualità, me lo sono promesso quando ho firmato per questo club. Ho giocato la mia prima partita, spero di riuscire a soddisfare le attese del pubblico in futuro”.
SULLA CONDIZIONE – “Ultimamente non ho giocato molto, ma voglio lavorare sodo per finire il campionato nella maniera migliore. Non credo che il tecnico abbia sbagliato ieri a famri giocare, data la mia finale di Coppa d’Africa. Mi sono allenato solo due volte, è vero che la mia prestazione non è stata delle migliori, ma voglio lavorare di più per far meglio”.
SUI FISCHI DELL’OLIMPICO – “Ogni squadra ha un momento no in stagione: l’ultima gara col Parma non è stata delle migliori ma siamo ancora secondi. Ieri era una gara difficile e dovevamo vincere per recuperare punti. Voglio lavorare sodo per trasformare i fischi in applausi: farò di tutto per rispondere alle attese dei tifosi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…