Calciomercato Milan, Inzaghi addio? Montella o Klopp per il futuro

Filippo Inzaghi

La permanenza di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan è a forte rischio. Già domenica prossima, il match contro il cesena, potrebbe essere decisivo per il futuro dell’attuale allenatore rossonero. In caso di flop, infatti, è già pronto Tassotti per una soluzione temporanea. Nella prossima sessione di mercato, infatti, il Milan cercherà di ripartire a cominciare dalla scelta dell’allenatore giusto.

CALCIOMERCATO MILAN: MONTELLA O KLOPP PER IL DOPO INZAGHI

Finora, il preferito di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è sempre stato Antonio Conte che, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il ruolo di C.T. volendo guidare la Nazionale fino all’Europeo del 2016. Il piano B, dunque, si chiama Vincenzo Montella per il quale l’amministratore delegato dei rossoneri ha un debole da sempre per il modo con cui giocano le sue squadre. Negli ultimi giorni, però, secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, sono salite anche le quotazioni di Jurgen Klopp, da 6 anni alla guida del Borussia Dortmund, club con cui ha vinto titoli tedeschi, ha raggiunto una finale di Champions League, e sarà il prossimo avversario della Juventus negli ottavi di finale. La sua avventura sulla panchina del club tedesco sembra ormai agli sgoccioli e il Milan ci sta seriamente pensando.

L’altro grande nome che, però, appare improbabile, è Pep Guardiola che sembra intenzionato a lasciare il Bayern Monaco. Gli altri nomi sono quelli di Prandelli e Spalletti che, però, non entusiasmano l’ambiente.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy