Manchester United, dalla Spagna: Van Gaal ha rifiutato CR7!

cristiano ronaldo

La notizia, se confermata, avrebbe di certo dell’incredibile e, perché no, del clamoroso. Louis Van Gaal, attuale allenatore del Manchester United, avrebbe rifiutato la proposta di Jorge Mendes, noto agente di Cristiano Ronaldo che avrebbe proposto il ritorno di CR7 in quel di Manchester.

La bomba di mercato è stata rilanciata dal giornalista spagnolo Alfredo Duro, ospite della trasmissione televisiva ‘El Chiringuito’. Duro racconta come, Mendes, nello scorso mese, abbia avuto un incontro con Martin Ferguson, fratello di Sir Alex ed attuale capo dello scouting del club britannico, proponendo proprio a Van Gaal, tramite Ferguson, un possibile ritorno estivo del Pallone d’Oro 2015.

Senza mezzi termini, ed anche abbastanza inverosimilmente, Van Gaal avrebbe spiegato di non aver troppo bisogno del calciatore, preferendo altri profili.

Ripetiamo: dovesse essere verificata, la notizia avrebbe senza dubbio un’importanza davvero straordinaria nel mondo del calcio, ma la sensazione è quella di essere dinanzi ad una grossa boutade…

M.P. – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy