La notizia, se confermata, avrebbe di certo dell’incredibile e, perché no, del clamoroso. Louis Van Gaal, attuale allenatore del Manchester United, avrebbe rifiutato la proposta di Jorge Mendes, noto agente di Cristiano Ronaldo che avrebbe proposto il ritorno di CR7 in quel di Manchester.
La bomba di mercato è stata rilanciata dal giornalista spagnolo Alfredo Duro, ospite della trasmissione televisiva ‘El Chiringuito’. Duro racconta come, Mendes, nello scorso mese, abbia avuto un incontro con Martin Ferguson, fratello di Sir Alex ed attuale capo dello scouting del club britannico, proponendo proprio a Van Gaal, tramite Ferguson, un possibile ritorno estivo del Pallone d’Oro 2015.
Senza mezzi termini, ed anche abbastanza inverosimilmente, Van Gaal avrebbe spiegato di non aver troppo bisogno del calciatore, preferendo altri profili.
Ripetiamo: dovesse essere verificata, la notizia avrebbe senza dubbio un’importanza davvero straordinaria nel mondo del calcio, ma la sensazione è quella di essere dinanzi ad una grossa boutade…
M.P. – www.calciomercatonews.com
La situazione del portoghese continua ad avere un problema e questo inizia ad allarmare molto…
I nerazzurri vincono e sperano presto di recuperare tutti gli infortunati. E in queste ultime…
La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…