Torino%2C+Maxi+Lopez+svela%3A+%26%238216%3BIl+pi%C3%B9+forte+con+cui+ho+giocato%3F+N%C3%A9+Ibrahimovic%2C+n%C3%A9+Messi%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/03/04/torino-maxi-lopez-svela-il-piu-forte-con-cui-ho-giocato-ne-ibrahimovic-ne-messi/amp/

Torino, Maxi Lopez svela: ‘Il più forte con cui ho giocato? Né Ibrahimovic, né Messi…’

L’attaccante del Torino, Maxi Lopez, intervistato da Sky Sport, ha parlato della sua rinascita in maglia granata: “Ero tra i pochi ad avare fiducia in me stesso. Questa è una città e una tifoseria molto esigente, ma ero convinto di poter fare bene al Torino. E’ stato determinante arrivare con la motivazione giusta e al momento giusto. Arrivo con lo stesso entusiasmo di quando avevo venti anni”.

I CAMPIONI CON CUI HA GIOCATO– “Ho giocato con Messi, Ibrahimovic e altri, ma il più forte era Ronaldinho: faceva delle cose pazzesche, che non si capivano. Era uno show in quel periodo. Il Ronadinho di Barcellona si poteva divertire come voleva”.

SULL’ACCOGLIENZA RICEVUTA–  “I miei compagni mi hanno accolto subito benissimo. Arrivavo da un periodo in cui non ero stato preso in considerazione, e ho dovuto prendere grandi responsabilità. Era un momento difficile quando sono arrivato, la gente era molto nervosa. E’ andato tutto bene, è una grande soddisfazione. La gente del Toro vive con una intensità pazzesca. Ti chiedono del derby, ma ti fanno capire che a Torino i tifosi granata sono molti di più in città”.

SUI GOL – “Che gol mi piacerebbe fare? Uno in particolare, l’ho già realizzato in Coppa Italia qualche tempo fa… (contro la Juventus, n.d.r.).

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

4 ore ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

14 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

19 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago