Sampdoria%2C+Ferrero%3A+%26%238216%3BNon+devo+rassicurare+nessuno.+Non+esiste+nessuna+condanna+per+fallimento%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/03/06/sampdoria-ferrero-non-devo-rassicurare-nessuno-non-esiste-nessuna-condanna-per-fallimento/amp/

Sampdoria, Ferrero: ‘Non devo rassicurare nessuno. Non esiste nessuna condanna per fallimento’

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferreo, ai microfoni de “Le Iene”, la trasmissione di Italia 1, ha svelato alcuni retroscena sull’acquisto della società blucerchiata e sulla sua compagnia aerea, la Livingston.

SULLA SAMPDORIA – “Quanto penso di restare alla Sampdoria? C’è una canzone che si chiama ‘Non sarà un’avventura’. Cantare? Non è il caso (sorride, ndr) a Sanremo ci ho provato, ma Carlo Conti mi ha fermato. Aveva paura che gli rubassi la scena”.

SULLA GESTIONE DEL CLUB – “Un po’ di fortuna c’è. Sampdoria presa gratis? Io credo che gratis non ti dà niente nessuno. Se ho i soldi o i debiti? Fai un’altra domanda perché questa trovo che sia veramente stupida. Siamo una delle poche squadre di Serie A con il bilancio a posto. Gente stupita del mio acquisto della Sampdoria? La gente è invidiosa. Mi dicono che sono un ‘mezzo sola’? Non so perché, chiedilo a loro. Non so cosa voglia dire ‘sola’, questi gerghi non li conosco”.

FSUL PRESUNTO ALLIMENTO DELLA LIVINGSTON? – “Non c’è stato nessun fallimento. Ancora non ho fatto niente, c’è un giudizio in corso. Chi vivrà vedrà”.

NESSUNA RASSICURAZIONE AI TIFOSI – “Io non devo rassicurare nessuno. Rispetto l’intelligenza, non la stupidità perché ai fatto delle domande…”.

SUGLI STIPENDI – “Non è una società in cui puoi permetterti di non pagare i fornitori. Oggi vogliono fare tutti gli scoop con me, io gli voglio bene uguale”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago