Sampdoria, Ferrero: ‘Non devo rassicurare nessuno. Non esiste nessuna condanna per fallimento’

ferrero

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferreo, ai microfoni de “Le Iene”, la trasmissione di Italia 1, ha svelato alcuni retroscena sull’acquisto della società blucerchiata e sulla sua compagnia aerea, la Livingston.

SULLA SAMPDORIA – “Quanto penso di restare alla Sampdoria? C’è una canzone che si chiama ‘Non sarà un’avventura’. Cantare? Non è il caso (sorride, ndr) a Sanremo ci ho provato, ma Carlo Conti mi ha fermato. Aveva paura che gli rubassi la scena”.

SULLA GESTIONE DEL CLUB – “Un po’ di fortuna c’è. Sampdoria presa gratis? Io credo che gratis non ti dà niente nessuno. Se ho i soldi o i debiti? Fai un’altra domanda perché questa trovo che sia veramente stupida. Siamo una delle poche squadre di Serie A con il bilancio a posto. Gente stupita del mio acquisto della Sampdoria? La gente è invidiosa. Mi dicono che sono un ‘mezzo sola’? Non so perché, chiedilo a loro. Non so cosa voglia dire ‘sola’, questi gerghi non li conosco”.

FSUL PRESUNTO ALLIMENTO DELLA LIVINGSTON? – “Non c’è stato nessun fallimento. Ancora non ho fatto niente, c’è un giudizio in corso. Chi vivrà vedrà”.

NESSUNA RASSICURAZIONE AI TIFOSI – “Io non devo rassicurare nessuno. Rispetto l’intelligenza, non la stupidità perché ai fatto delle domande…”.

SUGLI STIPENDI – “Non è una società in cui puoi permetterti di non pagare i fornitori. Oggi vogliono fare tutti gli scoop con me, io gli voglio bene uguale”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy