Calciomercato Milan, Galliani vola a Empoli: obiettivo Sarri per giugno

sarri

C’è un nuovo piano in casa Milan. Inzaghi, a meno di clamorosi scenari, dovrebbe restare alla guida della squadra rossonera sino al termine della stagione: dopo sarà rivoluzione totale. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società di via Aldo Rossi ha già tracciato l’identikit del prossimo tecnico: italiano, esperto, con uno stipendio non troppo alto ma soprattutto in grado di valorizzare i giovani. Oltre ai soliti nomi – Montella in primis – negli ultimi giorni si sta facendo sempre più concreta la pista che porta a Sarri.

GALLIANI VOLA A EMPOLI – A quanto pare il Milan è rimasto molto colpito dal gioco espresso da Sarri ed ecco che Adriano Galliani ha annotato sulla sua agenda la prossima missione da portare a compimento: volare in Toscana per incontrare il presidente dell’Empoli Corsi. Il tema della discussione verterà ufficialmente sulle situazioni di Saponara e Verdi ma oltre a parlare di calciomercato ci sarà spazio anche per sondare la disponibilità di Sarri.

RIVOLUZIONE TOTALE – Nel caso in cui Sarri approdasse al Milan, in estate ci sarebbe da mettere in conto l’ennesima rivoluzione che presumibilmente capovolgerà Milanello. Ai giocatori in scadenza (De Jong, Mexes, Van Ginkel, Essien, Pazzini, Armero) non verrà rinnovato il contratto mentre altri, come Zapata e Muntari (il ghanese piace in Mls), potrebbero essere messi sul mercato. Per quanto riguarda i nuovi innesti, tutto dipenderà dal progetto di Sarri o di chi allenerà il Milan nel dopo Inzaghi. Superpippo intanto è sempre più corpo estraneo in casa rossonera.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy