Parma, Donadoni: ‘Zitti tutti. Aspettiamo i fatti. Il Sassuolo? Deve temerci’

 

Donadoni

Roberto Donadoni, in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro il Sassuolo spiegando la giornata di riposo concessa alla squadra: “Non è la prima volta che il venerdì li faccio riposare, gli altri anni anche lo abbiamo fatto. Questa situazione è già successa, quindi non c’è nulla di strano. Non sono scaramantico, non è successo che siamo andati in ritiro l’anno scorso, ma non guardo queste cose. Non ce la siamo andati a cercare, ci è stata offerta questa possibilità e l’abbiamo presa al volo”.

Sul reality ideato da Sky: “La striscia di Sky? Non è successo nulla, non c’è niente di ufficiale. Vedremo. Mi spiace che si voglia trovare sempre e solo il lato negativo delle cose, mi da fastidio. Bisogna che le cose accadano prima di dare una valutazione, questo vale per il nuovo presidente, per la gestione precedente. E’ stato fatto un ragionamento in funzione di questo, vediamo cosa ci offre”.

Su Coda: “Ha un vantaggio rappresentato dal fatto che è un ragazzo integro, ha subito un infortunio importante al ginocchio ma è l’unico, io confido in lui, ha voglia di dimostrare che sta bene”.

Su Manenti: “Aspettiamo al 19, se questa società fallisce, anche il presunto investimento del presidente va in pattumiera. Voi avreste messo dei soldi? Vediamo che succede. Io preferirei che si stesse zitti tutti, prima di parlare ci devono essere fatti concreti. Se fossi un imprenditore e dovessi investire 100 euro, vorrei almeno delle garanzie. C’è ancora una settimana di tempo e se tutto quello che ha detto non si verificherà, bene, potrete dire tutto quello che volete. Se paga domani, o dopodomani ok, se non paga entro il 19 marzo è finita. E’ impensabile che succeda in A quello che è successo a noi. Ma non ci aggrappiamo alla situazione societaria, Di Francesco deve temere il Parma perché il Parma giocherà fino alla fine. Qualcosa dal punto di vista tattico è cambiato, perché abbiamo vari interpreti che possono fare varie cose. Ora non c’è più Rodriguez, vedremo come fare per supportare la sua assenza. Mauri si inseriva un po’ di più prima, ora non è che cambia tanto il suo modo di interpretare la partita. Lodi? Non gioca per scelta tecnica, Jorquera è a posto, può essere reintegrato”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy