Dal ritiro della Nazionale di Coverciano, in conferenza stampa, ha parlato Antonio Candreva. Ecco le sue dichiarazioni: Quello di interno è un ruolo diverso rispetto a quello che svolgo nella Lazio. Ho giocato i questa posizione anche con la Croazia. Ci stiamo preparando al meglio per questa partita. Anche nella Lazio faccio tutte e due le fasi, quella offensiva e quella difensiva. E’ un ruolo che a me piace e cerco di ricoprirlo nel migliore dei modi”.
SUGLI ORIUNDI – “Penso che siano dei valori aggiunti per questa Nazionale perchè stanno facendo un grandissimo campionato. Eder si sta confermando. Siamo un gruppo che lavora bene e li abbiamo messi nelle condizioni di dimostrare le loro qualità”.
SULLA LAZIO – “Forse la sosta viene nel momento sbagliato tra virgolette. Abbiamo fatto sei vittorie consecutive. Le ultime quattro saranno quattro scontri diretti, ma arriveremo pronti. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa, adesso siamo lì, ce lo meritiamo e vogliamo conquistarla”.
SU LOTITO – “Il presidente con noi ha un bellissimo rapporto. Lo vediamo poco perché ha tantissime cose da fare. In questi anni ha fatto un lavoro enorme e di qualità, portando la Lazio a vincere tre trofei”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…