Calciomercato Fiorentina, ag. Neto: ‘Futuro? Non ha ancora deciso’

neto

Nella prossima stagione, il portiere brasiliano della Fiorentina, Neto, lascerà il club viola a parametro zero. Al momento, però, non è ancora chiaro quale sarà la sua nuova squadra. Intervenuto ai microfoni di Gazzetta Tv, il procuratore del giocatore, Stefano Castagna, ha fatto il punto della situazione.

Posso ufficialmente dire che Neto l’anno prossimo non sarà più alla Fiorentina perchè non rinnoverà il contratto in scadenza. Stiamo ancora valutando diverse proposte provenienti da Italia, Germania, Inghilterra e Spagna, dove un top club sta cercando un nuovo portiere“.

Di sicuro il giocatore non si trasferirà in prestito: “Di sicuro non andrà in prestito, risponderemo no a qualunque soluzione di questo tipo. E’ comunque chiaro che nel momento in cui approdi in una grande squadra non c’è nessuno che può garantirti il posto da titolare“.

Nessuna polemica nei confronti di Vincenzo Montella: “Per adesso Norberto è concentrato sul finale di campionato, ma nessuna decisione è stata ancora presa. Il ragazzo in questi anni è cresciuto tanto. Montella è un ottimo allenatore, l’ha nuovamente preso in considerazione quando ha avuto bisogno delle sue prestazioni“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy