Nella prossima stagione, il portiere brasiliano della Fiorentina, Neto, lascerà il club viola a parametro zero. Al momento, però, non è ancora chiaro quale sarà la sua nuova squadra. Intervenuto ai microfoni di Gazzetta Tv, il procuratore del giocatore, Stefano Castagna, ha fatto il punto della situazione.
“Posso ufficialmente dire che Neto l’anno prossimo non sarà più alla Fiorentina perchè non rinnoverà il contratto in scadenza. Stiamo ancora valutando diverse proposte provenienti da Italia, Germania, Inghilterra e Spagna, dove un top club sta cercando un nuovo portiere“.
Di sicuro il giocatore non si trasferirà in prestito: “Di sicuro non andrà in prestito, risponderemo no a qualunque soluzione di questo tipo. E’ comunque chiaro che nel momento in cui approdi in una grande squadra non c’è nessuno che può garantirti il posto da titolare“.
Nessuna polemica nei confronti di Vincenzo Montella: “Per adesso Norberto è concentrato sul finale di campionato, ma nessuna decisione è stata ancora presa. Il ragazzo in questi anni è cresciuto tanto. Montella è un ottimo allenatore, l’ha nuovamente preso in considerazione quando ha avuto bisogno delle sue prestazioni“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…