La Juventus è la prima finalista della Coppa Italia 2015 in attesa del match di domani tra Napoli e Lazio.
Si riparte dal 2-1 dell’andata a favore dei viola con la Fiorentina che va subito in gol con Salah, eroe del match di andata. Il gol però viene annullato per un fallo dell’egiziano in area di rigore. La Juventus non si fa sorprendere e al 21′ passa in vantaggio grazie alla rete siglata da Alessandro Matri: l’ex Genoa davanti al portiere non ha alcuna esitazione e ribadisce in porta. Pereyra raddoppia il risultato al 44′: il pallone rimbalza proprio sui suoi piedi dopo il tiro di Morata e spiazza Neto.
Bianconeri scatenati, al 58′ Bonucci sigla lo 0 a 3: calcio d’angolo di Marchisio, il difensore bianconero si fa trovare pronto in area e di collo pieno riesce a mettere la palla in rete. All’88’ l’arbitro dà un rosso diretto a Morata per un fallo su Diamanti.
Fiorentina: Neto 6; Basanta 5, Gonzalo 5.5(82′ Tomovic), Savic 5.5; Joaquin 5 (66′ Diamanti 6), Mati Fernandez 5.5, Aquilani 6, Borja Valero 6, Alonso 5.5; Gomez 5 (72′ Babacar), Sala 5.5 All.: Montella
Juventus: Storari 6; Padoin 6, Bonucci 6.5, Chiellini 6, Evra 6, Vidal 6, Marchisio 6, Sturaro 6.5, Pereyra 7 (82′ Ogbonna), Matri 6.5 (75′ Coman – 88′ Llorente), Morata 6.5. All.: Allegri
Marcatori: 21′ Matri, 44′ Pereyra, 59′ Bonucci
Ammoniti: Sturaro, Chiellini, Rodriguez, Marchisio, Fernandez, Vidal
Espulsi: Morata
Fabiola Carrieri – calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…