Calciomercato Napoli, Higuain pronto a partire

Gonzalo Higuain

Il momento di crisi del Napoli non mette a rischio solo il futuro di Rafa Benitez. Dopo la sconfitta con la Roma, con il conseguente allontanarsi della zona Champions League, e la mancata qualificazione per la finale di Coppa Italia, molti pezzi pregiati rischiano di partire. Su tutti il principale candidato sembra essere Gonzalo Higuain: l’argentino ha sempre manifestato la volontà di giocare la competizione più importante per club, che quest’anno è sfumata ai preliminari contro l’Athletic Bilbao. Sull’attaccante poi c’è l’interesse della Juventus che aveva già tentato l’assalto, ma De Laurentiis è stato categorico: ‘a Torino non va’.

Dall’Inghilterra poi l’Arsenal ha fatto sapere di apprezzare molto il giocatore, e anzi, secondo i rumors che arrivano da oltre Manica, Arsene Wenger ha tutte le intenzioni di metterlo al centro del proprio attacco.

Tutto sembra dipendere quindi dalla partecipazione del Napoli in Champions League: se gli azzurri non dovessero conquistarla molto probabilmente Higuain verrà ceduto.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy