Il momento di crisi del Napoli non mette a rischio solo il futuro di Rafa Benitez. Dopo la sconfitta con la Roma, con il conseguente allontanarsi della zona Champions League, e la mancata qualificazione per la finale di Coppa Italia, molti pezzi pregiati rischiano di partire. Su tutti il principale candidato sembra essere Gonzalo Higuain: l’argentino ha sempre manifestato la volontà di giocare la competizione più importante per club, che quest’anno è sfumata ai preliminari contro l’Athletic Bilbao. Sull’attaccante poi c’è l’interesse della Juventus che aveva già tentato l’assalto, ma De Laurentiis è stato categorico: ‘a Torino non va’.
Dall’Inghilterra poi l’Arsenal ha fatto sapere di apprezzare molto il giocatore, e anzi, secondo i rumors che arrivano da oltre Manica, Arsene Wenger ha tutte le intenzioni di metterlo al centro del proprio attacco.
Tutto sembra dipendere quindi dalla partecipazione del Napoli in Champions League: se gli azzurri non dovessero conquistarla molto probabilmente Higuain verrà ceduto.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…