Javier Zanetti, ex capitano storico dell’Inter e ora vice presidente del club, ha parlato della difficile situazione dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport, riprendendo le voci che vogliono un ritorno di Massimo Moratti alla presidenza della società: ‘Con Thohir abbiamo in mente un percorso e la volontà è quella di continuare e non credo che voglia tirarsi indietro. Sono rimasto sorpreso di sentire del possibile ritorno di Moratti come presidente: è già all’interno della società e sempre lo sarà‘.
LA SITUAZIONE- ‘In questo momento di difficoltà la cosa importante è rimanere vicino alla squadra. Ha bisogno di sostegno così come l’allenatore. Con Thohir e Mancini ci sentiamo spesso per costruire qualcosa di importante‘.
SCUDETTO- ‘L’obiettivo è quello ma bisogna che si rispettino certi parametri. Sentiremo le richieste di Mancini e cercheremo di accontentarlo comprando giocatori importanti‘.
THOHIR- ‘Non è vero che è un presidente assente. Con lui ci sentiamo spesso al telefono e ci confrontiamo. Sarà qui per la gara contro il Milan e la Roma: allora faremo il punto della situazione cercando di progettare qualcosa di grande‘.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…