Calciomercato Juventus, i consigli di Vialli: ‘Cavani rinforzo ideale. Pogba? Ecco quando lo venderei’

cavani

L’ex attaccante della Juventus, Gianluca Vialli, in un’intervista concessa a TuttoSport, ha parlato della sfida di Champions contro il Monaco ma ha anche dato dei consigli per i prossimi acquisti dei bianconeri.

“La Juventus è dove merita di essere. Se arrivasse tra le prime quattro sarebbe un grande risultato. Il Monaco è una buona squadra, con un ottimo mix di giovani e giocatori più esperti. Ed in più non va dimenticato che ha eliminato l’Arsenal. Considerare i bianconeri già in semifinale è un errore. Per la Juventus è giusto sognare, sarei onorato di vedere Buffon alzare la coppa a 20 anni di distanza da me. Però serve realismo: quando arrivi ai quarti di finale può succedere di tutto, ma io in finale ci vedo Barcellona e Bayern Monaco. Pep Guardiola non vince la coppa da tre anni, un evento… Messi con Neymar e Suarez forma un tridente da sogno”.

SU POGBA – “Premesso che 100 milioni di euro per lui non mi sembra una valutazione scandalosa visto che tutte le big d’Europa lo cercano, fossi nella Juventus lo venderei solo se il giocatore non volesse più restare a Torino. Con la cessione di Zidane, la Juventus costruì sul calciomercato una squadra ancora più completa: magari succederà anche in caso di addio del francese”.

SU CAVANI – “Mi piace molto, è uno dei miei attaccanti preferiti. Però ogni giocatore va inserito in un contesto: alla Juventus credo farebbe bene”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy