Calciomercato Juventus, rivoluzione in vista: ecco i 10 obiettivi di Marotta

marotta

Dieci obiettivi per portare la Juventus ancora più in alto e lanciare la sfida ai top club europei come Bayern Monaco, Real Madrid o Barcellona. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, Marotta e Paratici stanno preparando quelle che saranno le mosse di mercato della Vecchia Signora nella prossima estate.

In attacco i nomi più caldi sono quelli di Dybala (con il giocatore che ha voglia di restare in Italia), Falcao (che ha voglia di cambiare aria ma pesa l’ingaggio), Cavani (potrebbe arrivare in caso di cessione di Pogba), van Persie (vecchio amore dei bianconeri), Dzeko (continui contatti con l’agente), Jovetic (vuole tornare in Italia, magari proprio alla Juventus che lo cercò prima della cessione al Manchester City).

A centrocampo, invece, piacciono Oscar (sogno proibito con Mourinho che lo considera incedibile), Witsel (valutazione 25-30 milioni), Ramires (come Cavani, potrebbe arrivare con la cessione di Pogba) e de Jong (in scadenza col Milan ma c’è da battere la concorrenza del Manchester United).

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy