Il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato dell’attuale stagione della società rossonera non risparmiando una frecciatina nei confronti dei dirigenti. Ecco le sue dichiarazioni:
SUGLI INFORTUNI – “I tanti infortuni? La trasferta a Dubai ha influito. Abbiamo fatto solo marketing e non un vero e proprio richiamo di preparazione. Con 7-8 elementi fondamentali fuori gioco è normale perdere punti in classifica”.
SULLA CLASSIFICA – “La rosa del Milan vale più dell’attuale posizione in classifica. Vincere il derby ci darebbe lo slancio per fare un grande rush finale”.
SUL DERBY – “Sarebbe bellissimo segnare, ma è più importante la prestazione. Il gol è solo una conseguenza del gioco. Berlusconi? Quando ci veniva a trovare, riusciva a trasmettere grande entusiasmo e grande carica. Sarebbe un bel segnale se tornasse prima del derby”.
SULL’INTER? – “Non ho rimpianti per aver scelto il Milan anziché l’Inter. Sono in una grande società. Abbiamo avuto tanti problemi quest’anno, più di quanto mi aspettassi. Ma per me è stata un’annata importante”.
SULLA POLEMICA BOBAN – “Le critiche di Boban al Milan non me le aspettavo. Lui è stato un grandissimo calciatore, probabilmente non ha mai incontrato certe difficoltà”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…