Milan, attacco di Bonaventura alla società: ‘Crisi? Colpa di Dubai, in tourneè solo per marketing’

FBL-ITA-SERIEA-MILAN-ATALANTA

Il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato dell’attuale stagione della società rossonera non risparmiando una frecciatina nei confronti dei dirigenti. Ecco le sue dichiarazioni:

SUGLI INFORTUNI – “I tanti infortuni? La trasferta a Dubai ha influito. Abbiamo fatto solo marketing e non un vero e proprio richiamo di preparazione. Con 7-8 elementi fondamentali fuori gioco è normale perdere punti in classifica”.

SULLA CLASSIFICA – “La rosa del Milan vale più dell’attuale posizione in classifica. Vincere il derby ci darebbe lo slancio per fare un grande rush finale”.

SUL DERBY – “Sarebbe bellissimo segnare, ma è più importante la prestazione. Il gol è solo una conseguenza del gioco. Berlusconi? Quando ci veniva a trovare, riusciva a trasmettere grande entusiasmo e grande carica. Sarebbe un bel segnale se tornasse prima del derby”.

SULL’INTER? – “Non ho rimpianti per aver scelto il Milan anziché l’Inter. Sono in una grande società. Abbiamo avuto tanti problemi quest’anno, più di quanto mi aspettassi. Ma per me è stata un’annata importante”.

SULLA POLEMICA BOBAN – “Le critiche di Boban al Milan non me le aspettavo. Lui è stato un grandissimo calciatore, probabilmente non ha mai incontrato certe difficoltà”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy