Ilaria D’Amico si confessa: ‘Io, Buffon e Viperetta’

11154029_1121269287899862_1382964851_o

Ilaria D’Amico, la signora del calcio italiano, ai microfoni de “La Repubblica” ha parlato di sè, di Gigi Buffon ma anche dei simpatici siparietti cui dà vita con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Riservatissima fino a poco tempo fa, Ilaria D’Amico, per la sua storia d’amore con il capitano della Juventus, è diventata la protagonista assoluta del gossip. Una situazione che, però, la D’Amico vive con assoluta tranquillità.

ILARIA D’AMICO TRA BUFFON E MASSIMO FERRERO

“Non è una scelta professionale o strategica, ma di cuore. A quel punto decidi che balli il ballo che hai scelto, con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare problemi e mi ha semplicemente detto che non c’era alcun problema”.

Ma se avesse creato problemi, Ilaria D’Amico era pronta a cambiare lavoro: “Se si creano problemi nella vita si può sempre cambiar posto di lavoro. Ma così è troppo appariscente, in realtà è stata una cosa tranquillissima”.

Le interviste con Buffon: “Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta”.

E sul Viperetta Massimo Ferrero: “Lo vivo come un fumetto, simpatico. Così come è simpatico a molti. Ma lo è perché la Samp vince e tecnicamente il suo compito da presidente, ovvero avere un bravo allenatore e dargli i giocatori giusti, lo ha assolto in pieno. Se fosse andato male quello, il personaggio sarebbe diventato una macchietta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy