Lazio, il bollettino medico: le condizioni di Klose e Mauri

Lazio

Arrivano brutte notizie dall’infermeria della Lazio per Stefano Pioli in vista della sfida di mercoledì sera contro il Parma. Il medico sociale della società biancoceleste, Stefano Salvatori, intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale del club ha fatto il punto sulla situazione dell’infermeria biancoceleste dalla quale, purtroppo, non arrivano certo buone notizie. Anzi.

Miroslav Klose nella partita di ieri contro il Chievo è uscito anzitempo per problematiche di tipo clinico che l’avevano colpito nella rifinitura di sabato. Il capitano Stefano Mauri, che ieri non ha potuto giocare, questa mattina ha fatto un lavoro di scarico. Entrambi sono in dubbio per la gara di mercoledì sera”, ha infatti annunciato Salvatori in vista del Parma.

Su Gentiletti e Djordjevic: “Entrambi hanno ripreso oggi il lavoro di squadra. Il mister valuterà in questi giorni se poterli convocare già mercoledì”.

Su De Vrij e Biglia: “Oggi si sono allenati in palestra. Stanno svolgendo un lavoro fisioterapico con protocolli differenti. Stiamo rafforzando le tappe, per ora non possono ancora correre ma solo svolgere un lavoro di tipo aerobico. Al momento la data di rientro prevista per entrambi è la gara contro l’Inter”.

Si chiude infine con le condizioni di Lorik Cana e dell’esterno Pereirinha: “Per Pereirinha gli accertamenti hanno evidenziato una situazione di edema in corrispondenza del mesopiede sinistro in assenza di lesioni osseo-tendinee post traumatiche. Per Lorik Cana la risonanza magnetica ha evidenziato i postumi di un trauma contusivo distrattivo del comparto mediale del ginocchio destro con interessamento della capsula articolare in assenza di lesioni delle strutture legamentose”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy