Calciomercato Milan, ag. Destro: ‘Potrebbe restare in rossonero’

destro

L’agente FIFA Claudio Vigorelli è stato ospite negli studi di ‘Gazzetta TV’, dove ha parlato diffusamente dei suoi assistiti, in particolare del centravanti Mattia Destro, il cui futuro è a metà tra Roma e Milan. “Per quanto riguarda Mattia aspettiamo queste ultime partite prima di fare un bilancio definitivo. – ha detto – Credo che il Milan abbia capito quali sono le sue capacità e qualità. Non escludo che possa restare al Milan ancora in prestito”.

“Sono molto curioso di capire come andrà a finire la questione societaria del Milan. – ha aggiunto – Sono però concorde con Galliani quando parla di un Berlusconi che lascerà il club in buone mani. Se ci sarà la possibilità di lasciare il Milan a imprenditori capaci e finanziariamente forti il presidente non ci penserà due volte”.

Sempre al Milan gioca il veterano Christian Abbiati: “Fa parte della famiglia rossonera, – ha spiegato il procuratore – il suo rapporto con Galliani è molto stretto, e se ci sarà la possibilità di continuare non ci saranno problemi a farlo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy