Calciomercato Lazio: Barça su Felipe Anderson, United su De Vrij

SS Lazio v ACF Fiorentina - Serie A

La Lazio è una delle sorprese di questa Serie A. Con Pioli alla guida i biancocelesti sono attualmente al secondo posto, dietro soltanto alla Juventus, e credono nel modo più assoluto all’ingresso diretto in Champions League. In un percorso di crescita simile, diversi giocatori biancocelesti sono emersi in positivo e, alcuni di questi, pare siano entrati nel mirino di alcuni top club europei.

BARCELLONA INCANTATA DA FA7Felipe Anderson è l’uomo immagine di una Lazio spumeggiante e tornata ai vertici della classifica del campionato italiano. Il brasiliano segna, fa segnare e diverte con le sue giocate decisive e mai banali: quanto basta per finire nella lista dei desideri del Barcellona. Il giocatore, non è un mistero, è seguito dai blaugrana con molta attenzione e il pressing potrebbe presto diventare asfissiante viste le recenti dichiarazioni di FA7 (questo il soprannome affibbiato dai media a Felipe Anderson): ‘Adesso penso solo alla Lazio – ha dichiarato il fantasista a Fox Sport – e resto concentrato su quello che devo fare qui. Certo, se arrivasse l’occasione di giocare in un grande club, ne sarei felice‘. Il Barça è alla finestra.

FOLLIA UNITED PER DE VRIJ – Un altro giocatore che ben presto si è rivelato fondamentale per l’equilibrio dell’undici laziale è Stefan De Vrij. L’olandese, eletto miglior difensore degli ultimi mondiali e arrivato nell’indifferenza più completa nella Capitale, piace moltissimo al Manchester United. Stando a quanto riportato da Metro, Van Gaal, che ha allenato lo stesso giocatore nella Nazionale Oranje, sarebbe disposto a far follie per portare De Vrij in quel di Manchester. Pare infatti che i Red Devils siano pronti a mettere sul piatto un’offerta di 24 milioni di euro. Il calciomercato è pronto a infiammarsi…

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy