Juventus-Real+Madrid%2C+Del+Bosque%3A+%26%238216%3BAllegri+ha+una+squadra+competitiva+e+solida.+Su+Ancelotti%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/05/05/juventus-real-madrid-del-bosque-allegri-ha-una-squadra-competitiva-e-solida-su-ancelotti/amp/
Categories: News

Juventus-Real Madrid, Del Bosque: ‘Allegri ha una squadra competitiva e solida. Su Ancelotti…’

Questa sera, sarà presente anche Vicente Del Bosque allo Stadium per la sfida del Real Madrid contro la Juventus.  Domani sarà la volta del Barcellona contro il Bayern: “Magari una finale tutta spagnola. E non dimenticatevi anche di Siviglia e Atletico Madrid o di Villareal e Deportivo La Coruna di qualche anno fa. Il calcio spagnolo domina in Europa – ha dichiarato a Tuttosport l’allenatore della nazionale spagnola –  Sarà bello poi vedere il ritorno di Guardiola a Barcellona, sarà una partita fantastica”.

Su Juventus-Real: “La Juventus è competitiva da qualche anno e Allegri ha campioni con grande esperienza, un blocco di giocatori che si conoscono bene, è solida. Morata? Da quanto ne so, a Torino sta benissimo ed è anche riuscito a diventare titolare. Lo spogliatoio della Juve è fatto di grandi maestri, può aver imparato da loro. Ci sono Tevez, Buffon, Pirlo, Marchisio. Alvaro ha tratto beneficio dal semplice fatto di poter stare a contatto con loro. Llorente? Nessuno è stato eliminato definitivamente dalla lista della nazionale. Tutti possono tornare a farne parte.  Mancheranno in egual modo sia Benzema che Pogba alle due squadra. Sarebbe bello giocarsi queste partite con tutti i migliori giocatori a disposizione. Ancelotti? Ha fatto un lavoro eccellente che gli è servito a guadagnarsi la simpatia di molta gente. Ha una traiettoria professionale ineguagliabile. Se dovesse andar via, sarebbe una grandissima perdita per tutta la Liga”.

Tanti i giocatori della Juventus,  che militano nella Nazionale: “L’Italia è sempre forte. E’ una squadra che non molla mai. Non si vincono per caso quattro Mondiali. La concorrenza è però spietata. Non ci siamo soltanto noi. Anche Germania,Olanda ed Inghilterra hanno raggiunto un livello altissimo”. Infine sul suo futuro: “Un altro Mondiale? Penso solo a qualificarmi ed a difendere il titolo del 2012, nel prossimo Europeo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago