Bayern+Monaco-Barcellona+3-2%2C+voti+e+pagelle%3A+Neymar+porta+i+catalani+a+Berlino%21
calciomercatonews
/2015/05/12/bayern-monaco-barcellona-3-2-voti-e-pagelle-neymar-porta-i-catalani-a-berlino/amp/
Categories: Ultim'ora

Bayern Monaco-Barcellona 3-2, voti e pagelle: Neymar porta i catalani a Berlino!

Il Barcellona è la prima squara a raggiungere la finale di Champions League. Nonostante il ko in casa del Bayern Monaco oggi nella semifinale di ritorno della massima manifestazione continentale per 3-2, gli uomini di Luis Enrique possono festeggiare l’approdo a Berlino grazie al netto successo per 3-0 nella partita d’andata. Bavaresi che passano in vantaggio con Benatia che illude in parte i padroni di casa, ma a spegnere ogni speranza nel giro di un quarto d’ora è Neymar che trova due gol fondamentali per i catalani. Nella ripresa una magia di Lewandowski ed un gol di Muller rendono meno amara la serata per i tedeschi. Un’altra serata da incubo per la difesa centrale del Bayern con Benatia che si salva solo per il gol dell’illusorio 1-0. Ora il Barcellona attende di conoscere l’altra finalista che uscirà dalla scontro di domani sera tra Real Madrid e Juventus. Andiamo a vedere i voti della partita.

Voti Bayern Monaco-Barcellona

BAYERN MONACO-BARCELLONA 3-2
Bayern Monaco (4-3-3)
: Neuer 6; Rafinha 6, Benatia 6, Boateng 4,5, Bernat 6; Lahm 5,5 (23′ st Rode 6), Xabi Alonso 6,5, Schweinsteiger 6 (42′ st Javi Martinez sv), Thiago Alcantara 6; Muller 6,5 (42′ st Gotze sv), Lewandowski 7. A disposizione: Reina, Dante, Weiser, Pizarro. Allenatore: Guardiola 6.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen 6,5; Dani Alves 6, Piqué 5,5, Mascherano 6, Jordi Alba 6; Rakitic 6 (27′ st Mathieu 6), Busquets 5,5, Iniesta 6,5 (30′ st Xavi 6); Messi 6, Suarez 7 (1′ st Pedro 5,5), Neymar 7,5. A disposizione: Bravo, Adriano, Bartra, Rafinha. Allenatore: Luis Enrique 6,5
Arbitro: Clattenburg (Inghilterra)
Marcatori: 7′ Benatia (BM), 15′ e 29′ Neymar (B), 14′ st Lewandowski (BM), 29′ st Mueller (BM)
Ammoniti: Rafinha, Thiago Alcantara, Lewandowski, Rakitic, Rode, Xabi Alonso, Pedro

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago