Foto – Real Madrid, ecco la possibile squadra 2015-2016: rivoluzione Merengues!

Cristiano Ronaldo Signs Contract Renewal For Real Madrid

La Juventus è riuscita a demolire le certezze della squadra che fino a poche settimane fa era considerata la più forte del mondo. Stiamo ovviamente parlando del Real Madrid, uscito con le ossa rotte dal doppio confronto europeo con i campioni d’Italia. A pagare per tutti sarà sicuramente l’allenatore Carlo Ancelotti che, secondo i media spagnoli, è pronto a dire addio alle Merengues. Non solo: in casa Real sarebbe pronta una vera e propria rivoluzione tra partenze di lusso e arrivi in perfetto stile Florentino Pérez. Intanto Danilo e Lucas Silva sono già dei Blancos da qualche mese: il primo, professione terzino, arriva dal Porto (per poco più di 30 milioni di euro) mentre il secondo proviene dal Cruzeiro ed è stato pagato intorno ai 14 milioni di euro.

maglia milanTradizione, innovazione, eleganza - Copia

ADDII DI LUSSO – Il calciomercato del Real Madrid non finirà però soltanto con questi due colpi all’attivo: alle Merengues serve un portiere visto che Casillas è prossimo all’addio ed ecco che i Blancos potrebbero intavolare una complicata trattativa con il Manchester United per portare in Spagna De Gea (che interessa anche ai rivali dell’Atletico Madrid). I Red Devils sono molto interessati a Bale e metterebbero sul piatto una cifra importante oltre che il cartellino del proprio estremo difensore. Per puntellare ulteriormente il pacchetto arretrato piace molto anche Gaya, terzino del Valencia dato a un passo dal Real Madrid.

ACQUISTI DI LUSSO – Nel caso in cui partisse Bale (ipotesi non più impossibile), il Real Madrid reagirà di conseguenza regalando ai propri tifosi altri colpi eclatanti. Dando un’occhiata al mercato europeo, due potrebbero essere i nuovi innesti nel reparto offensivo. Reus, già cercato a gennaio, e Aguero. Il primo è vero che ha rinnovato con il Borussia Dortmund ma da allora le cose sono cambiante: al termine della stagione i gialloneri non potranno più contare su Klopp e molte stelle della squadra saluteranno. In caso di una valida offerta il tedesco potrebbe quindi accettare la tentazione Real Madrid. Per quanto riguarda Aguero, ad Aprile si era già parlato di un forte interessamento dei Blancos all’indirizzo del Kun. In quell’occasione venne fuori una presunta offerta mostruosa delle Merengues: 96 milioni di euro al Manchester City per riportare l’argentino in Liga. Cristiano Ronaldo, James, Reus e Aguero: soltanto fantacalcio? Quando si parla di Real Madrid tutto è possibile: ci limitiamo a constatare che un quartetto simile sarebbe il sogno di tutti gli amanti del pallone.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy