Inter, Mancini in conferenza stampa: ‘Servono i tre punti. Su Touré…’

Mancini

Il tecnico dell’Inter Mancini in conferenza stampa perla partita di Marassi contro il Genoa. Ai nerazzurri servono assolutamente i tre punti per sperare ancora in un posto in Europa.

GENOA– ‘Ho delle buone sensazioni ma non dipende solo da noi. Dobbiamo vincere entrambe le partite che restano, ma se la Samp fa lo stesso non andiamo in Europa. Faremo tutto il possibile per conquistare l’Europa League‘.

CALCIOMERCATO– ‘Dobbiamo intervenire con giocatori in grado di fare gioco e portare palla: è quello che al momento ci manca. Non è semplice ma è il modo per migliorare‘.

TOURE’– ‘Non so come finirà. HJo parlato con Thohir e mi ha assicurato di voler fare una grande squadra e ciò mi rende felice. Questi mesi saranno fondamentali‘.

FEKIR– ‘E’un ragazzo giovane e ha ottime qualità. Ma al momento è del Lione e difficilmente andrà in una squadra che non giocherà in Champions League‘.

PORTIERI– ‘Noi abbiamo un paio di portieri giovani molto bravi e quindi se dovessimo puntare su un giovane puntiamo sui nostri. Se dovesse andare via Handanovic, punteremo su un portiere esperto‘.

SHAQIRI– ‘Ho tanta fiducia in lui. E’ calato un po’ fisicamente, ma sono sicuro che la prossima stagione potrà essere molto importante. La sua posizione è esterno destro o mezza punta come sta giocando adesso‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy