Home Calciomercato Calciomercato Fiorentina: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Fiorentina, Montella: ‘Futuro? Vedremo se ci saranno le condizioni per continuare...

Calciomercato Fiorentina, Montella: ‘Futuro? Vedremo se ci saranno le condizioni per continuare qui’

CONDIVIDI

montella

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha parlato della vittoria sul Palermo e del suo futuro: “Oggi abbiamo fatto una grande partita, nonostante la stanchezza abbiamo avuto un sussulto in più per ottenere la vittoria che ci proietta in una posizione importante di classifica. Il nostro campionato non finisce oggi, c’è ancora una piccola possibilità i agganciare il Napoli. Rammarico Champions? Ogni squadra fa il suo percorso, e ha i punti che si merita. Noi abbiamo fatto sempre il massimo senza snobbare nessuna competizione, in determinati motivi del campionato siamo stati anche sfortunati. Per il futuro bisogna fare delle valutazioni: i contratti esistono, vediamo se ci sono le basi per continuare. Dobbiamo capire se c’è lo stesso entusiasmo sia da parte mia che dalla parte della società. Nella firma del contratto c’era una postilla non scritta che è quella che vi sto raccontando. Non mi sento un allenatore migliore di quanto mi possa offrire la società, è un discorso di valutazioni e di ambizione in relazione alle possibilità.

“La Fiorentina non mi sta assolutamente stretta e sono orgoglioso di allenare questa squadra. Gomez? Ha avuto tanti infortuni che l’hanno limitato, per il tipo di gioco che fa lui ha bisogno di stare bene fisicamente, e non lo è mai stato. Sicuramente questo è andato ad influire sul suo rendimento. CI aspettavamo di più da lui, ma non dimentichiamo che Mario Gomez è stato acquistato per giocare al fianco di Giuseppe Rossi, cosa che non è avvenuta. Di Francesco? Ha dimostrato di essere un grande allenatore e avere idee chiare”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com